Assemblea generale annuale di ICANN78
- di Ilona K.

Dal 21 al 26 ottobre 2023, it.com Domains ha preso parte all’assemblea generale annuale di ICANN78 ad Amburgo, in Germania, partecipando a un evento di riferimento per il settore dei domini.
Internet Corporation for Assigned Names and Numbers (ICANN) ha tenuto la sua 78ª riunione pubblica annuale ad Amburgo, in Germania. Nel corso di questa settimana di lavori, ICANN stava anche celebrando 25 anni di lavoro per garantire un Internet unificato e sicuro.
Il team di it.com Domains si è presentato all’evento in forze. Il nostro fondatore e CEO Andrey Insarov, Joseph Alagna (direttore delle vendite), Rolandas Japertas (responsabile dello sviluppo commerciale), Munir Badr (consulente) e Tess Diaz (responsabile senior dello sviluppo dei canali) hanno rappresentato l’azienda tra le migliaia di partecipanti provenienti da tutto il mondo.

Gli incontri annuali di ICANN sono sempre un’ottima occasione per coltivare i rapporti e incontrare nuovi registrar. Volevamo che tutti i nostri registrar sapessero che avevamo individuato i modi migliori per aiutarli ad aumentare le vendite nell’ultimo trimestre del 2023,
afferma Joe Alagna, direttore delle vendite di it.com Domains.
Sono le condizioni migliori che abbiamo offerto ai registrar da quando, a febbraio 2023, abbiamo avviato la disponibilità generale, e i registrar erano davvero entusiasti di poterne approfittare. Siamo molto soddisfatti di questo risultato.
Tutti i nostri rapporti sono di lungo periodo, e questo è stato per noi un ulteriore passo per coinvolgere i registrar e far adottare ai loro clienti i prodotti di it.com Domains,
ha aggiunto.
Gli incontri pubblici di ICANN sono una parte centrale del modello multistakeholder di ICANN e offrono uno spazio per portare avanti il lavoro sulle policy, svolgere attività di sensibilizzazione, condividere le migliori pratiche, negoziare accordi commerciali e interagire con i membri della comunità di ICANN, del Board e dell’organizzazione.
Questo articolo è stato tradotto da un’intelligenza artificiale e può contenere imprecisioni. Consulta l’originale in inglese.

Leggi anche



