it.com Domains all’APAC DNS Forum a Bali
- di Ilona K.

Il 23 e 24 luglio 2024, it.com Domains ha partecipato all’Asia Pacific Domain Name System Forum (APAC DNS Forum) a Bali, in Indonesia, per discutere insieme a esperti della regione le tendenze più recenti, le opportunità e le sfide negli ambiti di Internet e dei nomi di dominio.
Sergey Gorbunov, direttore dei servizi di registro, ha rappresentato l’azienda all’evento, organizzato dall’Internet Corporation for Assigned Names and Numbers (ICANN) e da Pengelola Nama Domain Internet Indonesia (PANDI).

L’APAC DNS Forum è una piattaforma di networking, scambio di idee e opportunità di collaborazione, alla quale è possibile partecipare sia di persona sia online.
Il tema dell’edizione di quest’anno è stato Costruire ponti: rafforzare la collaborazione per plasmare il futuro di Internet. Per due giorni, i partecipanti al forum hanno discusso in numerose sessioni di questioni legate al ruolo del DNS, alla sicurezza informatica e alle tecnologie emergenti. Le sessioni hanno inoltre affrontato le tendenze del settore dei nomi di dominio e le opportunità di business.
Nel secondo giorno dell’evento, Sergey Gorbunov ha preso parte al panel “Domain Name Landscape – Current Developments and Business Opportunities”. Ha condiviso con i presenti preziose indicazioni sulle ultime tendenze e sulle opportunità di business nel settore dei nomi di dominio.

L’APAC DNS Forum, organizzato ogni anno con il supporto di ICANN, ha riunito gli attori chiave del settore dei nomi di dominio provenienti dai paesi dell’APAC. È stato un onore per noi essere presenti come orgogliosi sponsor e, inoltre, condividere con la comunità ciò che abbiamo imparato e la nostra visione.
Abbiamo avuto un’ottima opportunità per presentare i domini .it.com a potenziali pubblici di riferimento nella regione, in particolare ai registrar locali che potrebbero essere interessati a entrare nel nostro canale dei partner,
ha dichiarato Sergey Gorbunov.
Vuoi saperne di più sugli eventi del settore dei nomi di dominio? Visita il blog di it.com Domains e seguici sui social media.
Questo articolo è stato tradotto da un’intelligenza artificiale e può contenere imprecisioni. Consulta l’originale in inglese.

Leggi anche



