it.com Domains all’Annual Meeting di INTA ad Atlanta
- di Ilona K.

Dal 18 al 22 maggio 2024, it.com Domains ha partecipato al 146° Annual Meeting di INTA (International Trademark Association) ad Atlanta, Georgia, Stati Uniti, per stringere contatti e condividere le novità sulla crescita del dominio it.com. Hanno partecipato quasi 10.000 persone da tutto il mondo.
INTA organizza l’incontro ogni anno per i rappresentanti che si occupano di marchi, affinché possano creare contatti, discutere le questioni più importanti e le tendenze più recenti, oltre ad avere l’opportunità di condividere esperienze. Il programma dell’edizione 2024 era dedicato a “The Business of Innovation”, concentrandosi su come creatività e tecnologia stiano trasformando il modo di fare impresa.
Joe Alagna, Direttore vendite, ha rappresentato it.com Domains all’evento. Nell’arco di 5 giorni, ha incontrato i rappresentanti del canale registrar di it.com e ha instaurato nuovi contatti commerciali. L’Annual Meeting comprendeva molte sessioni dedicate a questioni di settore, tra cui soluzioni pratiche anticontraffazione, presentazioni sulle risorse a disposizione dei titolari di marchi, collaborazione con le piattaforme online e altro ancora.
“Nell’attuale panorama digitale, i marchi sono la pietra angolare dell’identità di un’azienda. In it.com Domains, riconosciamo l’importanza fondamentale dei diritti di proprietà intellettuale. La nostra missione è collaborare da vicino con la comunità dei marchi e dimostrare il nostro impegno nel tutelare i marchi nell’ambiente online”, ha dichiarato Alagna.
Vuoi saperne di più sugli eventi del settore dei domini? Visita il blog di it.com Domains e seguici sui social media.
Questo articolo è stato tradotto da un’intelligenza artificiale e può contenere imprecisioni. Consulta l’originale in inglese.

Leggi anche



