it.com Domains al NDDCamp di Strasburgo
- di Ilona K.

Il 20 e 21 marzo 2025, it.com Domains ha partecipato al NDDCamp a Strasburgo, in Francia. Andrey Insarov, Founder and CEO, Joe Alagna, Chief Strategy Officer, Tess Diaz, Director of Channel Development, e Alessandro Baruffi, Director of International Partnerships, hanno rappresentato l’azienda all’evento.
NDDCamp (Nom de Domaine, che in francese significa “nome di dominio”) è uno degli eventi più importanti dell’industria europea dei nomi di dominio.
Questo evento riunisce professionisti di vari ambiti, tra cui registrar, avvocati, consulenti SEO, investitori in nomi di dominio, sviluppatori e altri. L’obiettivo di NDDCamp è promuovere le migliori pratiche nel settore dei nomi di dominio e discutere i temi chiave del momento.
Partecipare a NDDCamp ci permette non solo di dimostrare il nostro impegno verso il settore dei domini, ma anche di dialogare con interlocutori chiave in Europa, condividere approfondimenti e collaborare a soluzioni innovative che fanno progredire il nostro settore,
ha dichiarato Andrey Insarov.
Quest’anno, durante le tavole rotonde, i partecipanti hanno discusso temi importanti come l’abuso del DNS (domain name system) e la prossima tornata di nTLD (new top-level domains).
Uno degli obiettivi principali di NDDCamp è stato creare connessioni tra i partecipanti. Per riuscirci, gli organizzatori hanno predisposto aree dedicate in cui tutti potevano confrontarsi al di fuori del contesto ufficiale e fare networking.
È la terza volta consecutiva in cui it.com Domains è Gold sponsor. È stato bello vedere la nostra crescente notorietà sul mercato francese e avere l’opportunità di incontrare sia i registrar attuali sia quelli potenziali, in un incontro conviviale e molto informativo, che ha permesso a tutti di aggiornarsi sulle nuove tendenze, sulle sfide più recenti e sulle innovazioni del nostro settore,
ha detto Alessandro Baruffi.
Vuoi saperne di più sugli eventi del settore dei domini? Visita il blog di it.com Domains e seguici sui social media.
Questo articolo è stato tradotto da un’intelligenza artificiale e può contenere imprecisioni. Consulta l’originale in inglese.

Leggi anche



