it.com Domains al MEDNSF in Bahrein
- di Ilona K.

Il 29 – 30 aprile 2025, it.com Domains ha partecipato al Middle East Domain Name System (DNS) Forum (MEDNSF) a Manama, Bahrein. Sergey Gorbunov, Direttore dei servizi di registro, ha rappresentato l’azienda all’evento.
Il MEDNSF è un forum in cui i professionisti si riuniscono per discutere dei più recenti sviluppi nel mercato globale dei domini e delle strategie per rafforzare l’industria del DNS in Medio Oriente. Nel corso di due giorni, i partecipanti si scambiano approfondimenti specialistici sul settore dei nomi di dominio.
Nel corso dell’evento, affrontano temi cruciali come il contrasto agli abusi del DNS, l’espansione dello spazio dei nomi di dominio e la crescita dell’industria dei domini nella regione araba.
La partecipazione al MEDNSF ci ha permesso di presentare l’estensione .it.com e di mostrare come possa aiutare le aziende IT a svilupparsi in Medio Oriente. Il nostro team ha anche tenuto numerosi incontri, rafforzando le relazioni esistenti e creando nuovi contatti che potranno portare in futuro a risultati fruttuosi per future collaborazioni.
Inoltre, abbiamo potuto presentare il nostro programma Registry Service Provider (RSP). È un sistema per la gestione delle estensioni di dominio. Con l’RSP, l’amministratore della zona di dominio può organizzare con facilità la registrazione dei nomi di dominio e gestirli in modo efficace confermando, rinnovando e cancellando le registrazioni.
it.com Domains è stato inoltre Silver Sponsor dell’evento.
“Il Medio Oriente riveste per noi un’importanza enorme, con un potenziale vastissimo nel settore tecnologico. La sua industria dei domini sta crescendo rapidamente e siamo onorati di contribuire alla sua evoluzione. Il nostro obiettivo non è solo stringere partnership, ma anche far crescere la comunità dei nomi di dominio nella regione,”
ha dichiarato Sergei Gorbunov.
Vuoi saperne di più sugli eventi dell’industria dei domini? Visita il blog di it.com Domains e seguici sui social media.
Questo articolo è stato tradotto da un’intelligenza artificiale e può contenere imprecisioni. Consulta l’originale in inglese.

Leggi anche



