it.com Domains al Domain Pulse 2024 a Vienna
- di Ilona K.

Il 22 e 23 febbraio 2024, it.com Domains ha partecipato a Domain Pulse a Vienna, in Austria. Alessandro Baruffi, direttore delle partnership internazionali, ha rappresentato l’azienda all’evento.
Domain Pulse è il più grande incontro per il settore dei nomi di dominio di lingua tedesca, che ha riunito i principali attori ed esperti dei domini, di internet e dello spazio digitale nella regione DACH (Germania, Austria e Svizzera).
Quest’anno la sicurezza nel settore dei domini è stata al centro di diversi interventi. La convention di due giorni ha messo in luce le tendenze più recenti e i cambiamenti rivoluzionari nel nostro settore e nella società in generale, concentrandosi su l’IA, la sicurezza informatica e la trasformazione digitale, oltre che sulle nuove normative e sulle molte sfide e opportunità che ci attendono.

it.com Domains ha apprezzato l’opportunità di far parte della comunità locale dei domini e di sostenerla, ottenendo una preziosa visibilità e nuove prospettive nelle regioni europee di lingua tedesca.
“È stato un vero piacere poter incontrare altri registry e molti dei nostri partner registrar e rivenditori locali, oltre a nuovi potenziali partner interessati ad aggiungere il nostro namespace al loro portafoglio, per offrire ulteriore valore ai loro clienti e al loro ecosistema”,
ha dichiarato Alessandro.
Vuoi saperne di più sugli eventi del settore dei domini? Visita il blog di it.com Domains e seguici sui social media.
Questo articolo è stato tradotto da un’intelligenza artificiale e può contenere imprecisioni. Consulta l’originale in inglese.

Leggi anche



