it.com Domains ai Nordic Domain Days di Stoccolma
- di Ilona K.

Il 13 e 14 maggio 2024 si sono svolti a Stoccolma, in Svezia, i Nordic Domain Days. Munir Badr, il nostro consulente, Rolandas Japertas, responsabile dello sviluppo business, Alessandro Baruffi, direttore delle partnership internazionali, e Tess Diaz, direttrice delle partnership di canale, hanno rappresentato l’azienda all’evento.

Nordic Domain Days, istituito nel 2015, è un evento annuale dedicato all’industria dei domini nell’area nordica, che comprende l’Europa settentrionale e il Nord Atlantico. Il successo di conferenze regionali di questo tipo ha portato a una crescita costante della partecipazione. Ogni anno, sempre più esperti di domini da tutto il mondo accorrono all’evento, con l’obiettivo di creare o consolidare relazioni d’affari in alcuni dei mercati in più rapida espansione.
Non è la prima volta che it.com Domains prende parte ai Nordic Domain Days e quest’anno ha partecipato come Gold Partner.
Il team di it.com Domains ha trascorso due giorni ai Nordic Domain Days, confrontandosi con registry, registrar, rivenditori, provider di servizi e investitori in nomi di dominio. I partecipanti hanno discusso interventi principali del settore, scambiato idee ed esperienze, seguito sessioni informative, partecipato a eventi sociali e colto preziose opportunità di networking.
Il nostro team ha svolto un lavoro proficuo: abbiamo conosciuto nuovi partner e rafforzato le relazioni che avevamo già costruito,
ha dichiarato Munir Badr.

L’ambiente caldo e accogliente e il sole agli NDD favoriscono chiaramente la collaborazione e il rispetto reciproco all’interno della comunità del settore dei nomi di dominio. Con molti nuovi partner di canale che saranno annunciati a breve, questo è un appuntamento importante per it.com Domains. È evidente che i Nordic Domain Days sono un evento da non perdere!
ha affermato Tess Diaz.
Vuoi saperne di più sugli eventi del settore dei domini? Visita it.com Domains blog e seguici sui social media.
Questo articolo è stato tradotto da un’intelligenza artificiale e può contenere imprecisioni. Consulta l’originale in inglese.

Leggi anche



