GoDaddy ora offre domini .it.com

  • di The it.com Domains Team
GoDaddy ora offre domini .it.com

Un fornitore di domini innovativi per il settore tecnologico, it.com Domains, ha annunciato una nuova partnership con GoDaddy, leader globale in strumenti e tecnologie per le piccole imprese. GoDaddy ora offre domini .it.com alla propria base globale di 20 milioni di clienti per supportare la crescente domanda di domini legati alla tecnologia, in particolare tra startup, sviluppatori e aziende tecnologiche che desiderano costruire una solida presenza online, segnalando al contempo la loro appartenenza al settore IT o tech.

Il mercato dei servizi IT è stimato intorno a 1,2 trilioni di dollari nel 2024. Si prevede che raggiungerà 1,81 trilioni di dollari entro il 2029, con un tasso di crescita annuale composto (CAGR) dell’8,38% nel periodo 2024 – 2029. Questo aumento della domanda di domini focalizzati sull’IT dovrebbe alimentare la popolarità dei domini .it.com, che uniscono la forza del brand .com al diffuso modificatore “IT”. Sono inoltre disponibili circa 4.000 domini premium all’interno del registro .it.com, consentendo agli investitori e alle aziende di assicurarsi rari nomi di dominio generici (ad esempio tech.it.com, buy.it.com e molti altri) per il futuro tramite GoDaddy.

“Siamo entusiasti di collaborare con GoDaddy, un registrar leader con una vasta base di clienti”, ha dichiarato Joe Alagna, CSO di it.com Domains. “Questo ci permetterà di servire la comunità IT globale e di offrire i nostri innovativi domini .it.com a imprese di tutte le dimensioni in tutto il mondo.”

Tess Diaz, Director of Channel presso it.com Domains, ha aggiunto: “Il mondo tech, dalle startup agli unicorni, ha espresso con estrema chiarezza l’esigenza di nomi di dominio che specifichino la loro identità. Siamo impegnati a supportare la comunità IT e, con GoDaddy che ora offre domini .it.com, prevediamo una crescita ancora più marcata.”

I nomi di dominio .it.com possono essere aggiunti a qualsiasi prodotto GoDaddy, come email o hosting. L’accordo con GoDaddy renderà inoltre disponibili i domini it.com sulle sue ampie piattaforme di aftermarket nel prossimo futuro. Per assicurarti un dominio .it.com, visita www.godaddy.com.

Questo articolo è stato tradotto da un’intelligenza artificiale e può contenere imprecisioni. Consulta l’originale in inglese.

The it.com Domains Team
The it.com Domains Team
Condividi questo articolo!

Join Our Newsletter!

Insights on domains, behind-the-scenes company news, and what’s happening across the industry — delivered to your inbox.
You’re in!
We’ll be in touch with fresh updates and stories.